martedì 21 luglio 2020

Il tuo nome sussurrato ai miei sensi. Segnalazione #29



Buongiorno lettori, oggi vi segnalo a sorpresa il prossimo libro itinerante. Chi partecipa? Grazie all'autrice per aver donato una copia alla nostra iniziativa.

Titolo: "Il tuo nome sussurrato ai miei sensi "
Autrice: Caterina Frecentese 
Editore: Bookabook
Prezzo cartaceo: €11,00
Prezzo ebook: €5,99
Pagine: 132
Data di pubblicazione: 28 novembre 2019
Genere: biografico

Trama: Una telefonata. E da lì la fine. La fine della serenità per Caterina, una giovane donna di ventun anni, costretta ad affrontare una corsa contro il tempo per raggiungere una persona a lei tanto cara. E poi il fallimento e il dolore per non essere arrivata in tempo, per non avercela fatta. Ciò le causerà un rimorso costante e una nostalgia infinita.
La stessa che prova Lilina quando comprende che sta per morire. Ed è così che, su quella vecchia poltrona, comincia a pensare a tutta la sua vita: alle sofferenze, all’amore perduto e ritrovato, alle gioie per i suoi figli e ai fallimenti interiori.
Le due donne hanno molto in comune. Più di quanto tanti anni di differenza possano far credere.
Il tuo nome sussurrato ai miei sensi è tratto da una storia vera, è una storia che le due protagoniste hanno vissuto sulla propria pelle e che, in qualche modo, le ha cambiate.
"Io credo che il segreto per essere felice stia nell'accontentarsi e nel cogliere qualcosa di positivo in ogni situazione:"




Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Tutto troppo complicato

Grazie alla  Newton Compton Editori  oggi partecipo al  Review Party  dedicato al libro “Tutto troppo complicato” di Anna Premoli. Ho avuto,...